Hack Personale Restaurant City

FIXATO Update QUI


Questo è il mio account


Questo è la modifica che ho fatto a quello di mio fratello

Ciao a tutti, proprio oggi è uscito un nuovo hack per aumentare il numero di persone assunte, l'hack può essere letto QUI.

Ad ora io ancora non ho potuto provare bene e per le poche volte che ho provato, non mi è riuscito, però se qualcuno capisce bene l'inglese e riesce, lasciasse un commento con la spiegazione...A buon rendere

UPDATE:
Come avrete capito dalle foto che ho messo....CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!

Allora:
1) apro FIREFOX (non explorer)
2) apro CHEAT ENGINE (cliccate QUI per scaricare il programma)e selezione firefox
3) cerco il numero di dipendenti attuali, nel mio caso 8
4) licenzio 2 persone
5) cerco il numero aggiornato (nel mio caso 6) e faccio next scan
6) riassumo uno e cerco 7 poi next scan...
7) escono 6 valori (se ne escono di più rilicenziate e cercate di nuovo il valore aggiornato) clicco su tutti e 6 e li aggiungo in basso al programma
8) SU OGNI VALORE FACCIO CLICK SU FROZEN (notare che il valore deve essere sempre inferiore al numero dei dipendenti massimi, perchè cliccando su frozen, congeliamo il valore e ci fà continuare ad assumere)
9) torno al risto...NON è CAMBIATO NULLA!!!!!
10) riavvio il gioco et voilà!!!!

Fatemi sapere se ci riuscite!!!!

Marco Patti

Etichette: , , ,